Beh, Frank è bello, lo show crescerà su di te, ecco le mie osservazioni personali su questo spettacolo: l'Audi dovrebbe essere un S8 invece di A8, le auto da inseguimento sono sempre le Mercedes ML350 che chiunque sa di automobili sapranno che è un l'auto che non riesce a togliersi di mezzo, l'altra cosa è che l'incredibile Audi ruggisce in modo incredibile ma i cani sono così vicini alla sua storia, questo spettacolo deve avere più senso. Frank non è affatto male, il concetto dello spettacolo è meraviglioso, Andrea è così bello, incredibile, che bella e sexy signora, è grande da parte sua, l'ispettore è grande, oh mio Dio, l'area, la casa, il l'oceano è secondo a NESSUNO. Spero che mantengano questo show in esecuzione, il suo aspetto unico, con le modifiche alle osservazioni fatte, potrei valutare questo spettacolo facilmente un buon 9. I miei gusti in televisione tendono ad essere fuori e fuori da Action, Suspense Dramas, Thriller e Sci-Fi (se è buono). <br/> <br/> Transporter: The Series, rientra chiaramente nel genere Action. <br/> <br/> Ci sono molte altre recensioni eloquentemente scritte di questo online, molte sembrano essere state pubblicate da persone che sono state abbastanza stupide da aspettarsi qualcosa da questa serie che chiaramente non sarebbe mai stata. <br / > <br/> Se sei un uomo, divertiti con la guida veloce, le donne seminude (a volte) e molta violenza, con scene di combattimento buone, dove le persone cattive si meritano il loro spettacolo, dovresti davvero goderti questo spettacolo. <br / > <br/> In effetti, se ti sono piaciuti tutti e tre i film di Transporter, guarderei questo, mentre non è Jason Statham, (come sarebbe in uno show televisivo) è puro intrattenimento. <br/> <br/> È ( come con un sacco di show presi dai film) neanche lontanamente lucido come il film, ed è un po 'banale qua e là, ma questo non è mai stato pensato per essere altro che una serie TV d'azione, che fa bene così. Ho appena finito di guardare il primo episodio di Transporter: The Series e puoi vedere come è costato un report di quattro milioni di dollari per episodio. Sfortunatamente tutti quei soldi non hanno comprato una buona sceneggiatura. <br/> <br/> Non fraintendermi, in realtà mi è piaciuto il primo episodio da una prospettiva di intrattenimento; è solo che vorrei che i creatori di film d'azione e TV mettessero un po '(o molto) più enfasi su una sceneggiatura di qualità. <br/> <br/> Tuttavia ho solo guardato il primo episodio e spero che le linee narrative e le sceneggiature migliorino, visto che ci sono molti aspetti positivi per lo spettacolo che, pur non compensando completamente la scarsa sceneggiatura, ne fanno un piacevole orario " divertimento. <br/> <br/> Le scene d'azione sono molto buone, come ti aspetteresti con questo tipo di budget. Le scene dell'auto, che ovviamente sono molte (si tratta di un transporter dopo tutto) sono ben eseguite, e le scene di combattimento ricordano molto i tre film con Jason Stratham. <br/> <br/> Le location sono anche riconoscibili dai film, inclusa la casa di Frank prima che esplodesse, e François Berléand riprende il suo ruolo di ispettore Tarconi. <br/> <br/> Chris Vance fa del suo meglio, e fa molto bene considerando quello con cui deve lavorare, e mentre lui non è Jason Stratham, penso che crescerà bene nel ruolo, e si dimostrerà una buona scelta come Frank Martin. <br/> <br/> Speriamo che la sceneggiatura e le linee narrative migliorino, perché Transporter: The Series sicuramente promette e merita un secondo e forse un terzo aspetto. !! Avvertimento !! Al momento di questa recensione, non c'è stagione 3 (i report sono stati cancellati). <br/> <br/> Il problema è che, indipendentemente da quanto uno si diverta o no, l'ultimo episodio di la stagione 2 è un appendiabiti da scogliera. <br/> <br/> Quindi, a meno che non ti dispiaccia a non arrabbiarti per non sapere cosa succederà dopo (e in questo momento, NON lo farai), non guardare questo spettacolo. NON otterrai il profitto che desideri da un ultimo episodio di una stagione o serie. Sfortunatamente non otterrai una conclusione soddisfacente. E il nuovo film 2015 (THE TRANSPORTER REFUELED) non risponderà a nessuna domanda, visto che i suoi eventi non riguardano la serie. <br/> <br/> A parte questo, la sensazione è più quella di James Bond che il film trilogia stabilita. Non dirlo è un aspirante poeta, ma i registi (specialmente della seconda stagione) si sono spinti verso quella direzione. Ci sono ancora elementi della trilogia cinematografica intatti, ma non sono abbastanza; Frank è scritto come un eroe che non può fallire, attraversato da molte situazioni inventate. Quindi, il problema con la serie è la scrittura e l'azione forzata. Comunque l'azione è abbastanza accettabile, e non male. <br/> <br/> Se non hai problemi con nessuno dei precedenti, così come la nudità femminile non necessaria, troverai qualcosa che ti piacerà. ANCORA, a patto che non ti dispiaccia il finale incompleto di cliffhanger. <br/> <br/> PS. L'ordine degli episodi della seconda stagione è irrilevante, in quanto vi sono pochissimi eventi collegati (sono piuttosto episodici / indipendenti). Ma alcuni episodi devono essere guardati nell'ordine: il primo episodio della stagione 2 dovrebbe essere 2B, poi il T2 in qualsiasi punto nel mezzo, seguito da CHIMERA / EUPHRO / TRUST / SIXTEEN HANDS (in qualsiasi ordine), per finire con ENDGAME. < br /> <br/> Spiegazione punteggio: 10 eccellenti, 9 molto buoni, 6 buoni, 5 OK, 4 medi, 3 sotto la media, 2 poveri, 0 evita! Questa serie ci dà più avventure con il transporter Frank Martin; qui interpretato da Chris Vance piuttosto che Jason Statham. All'inizio le storie sono simili ai film mentre Frank trasporta persone o oggetti mentre vari cattivi cercano di fermarlo. Più tardi il trasporto diventa quasi secondario mentre viene coinvolto in vari altri capperi. <br/> <br/> Quando ho saputo che Frank sarebbe stato interpretato da qualcuno diverso da Jason Statham, non ero troppo ottimista, ma sono stato presto vinto oltre da Chris Vance; per fortuna interpreta il personaggio in un modo molto diverso, quindi non sembra una cattiva imitazione. François Berléand è l'unico attore tra i film da presentare; è molto divertente come l'ispettore Tarconi. Il resto del cast principale fa un lavoro solido; in particolare Charly Hübner che offre molte risate come il meccanico Dieter Hausmann, Andrea Osvárt che interpreta l'agente di prenotazione di Carla Valeri nella prima stagione e Violante Placido che interpreta il suo sostituto Caterina & quot; Cat & quot; Boldieu nella seconda serie. Le storie sono divertenti anche se la prima stagione è migliore; questo in parte è dovuto al fatto che esiste una trama in corso che coinvolge un agente della sicurezza che sta indagando su Frank e in parte perché è stato chiaro in seguito che il budget non era quello che era; il numero di scene che coinvolgono gli inseguimenti in auto si riduce drasticamente e molti di quelli che rimangono non sono così eccitanti. Oltre all'azione in auto, ci sono molti combattimenti, sparatorie e alcune acrobazie impressionanti. C'è anche qualche nudità imprecante e occasionale che può disturbare alcuni spettatori. Ancora nel complesso è stata una serie piacevole e sono rimasto deluso quando ho saputo che è improbabile che una terza stagione sarà mai realizzata; soprattutto dato il cliff-hanger che termina con la seconda stagione.
Jartame replied
381 weeks ago