Raramente un film d'azione, per quanto terribile, mi spinge a scriverne. È un film d'azione - ha pistole e cattivi, quindi cosa potrebbe davvero meritare la valutazione più bassa possibile, dato che ci sono alcuni B-film veramente terribili là fuori? È uno schiaffo .. no, una defecazione di fronte a tutti gli attori d'azione, gangster e / o sparatutto. <br/> <br/> Senso terribile, sceneggiatura puerile, attori tragici e senza talento - una vera e propria s ** t-storm of OMFG. La tua pazienza sarà allungata a un nanometro in attesa che si verifichi qualcosa di gratificante. Una o due battute di Vinnie Jones non possono salvare questo Hindenburg fiammeggiante (e non in senso buono) di un B-flick. <br/> <br/> Questo potrebbe aver fatto una presentazione decente su you-tube se fosse stata modificato fino a 15 minuti. La stragrande maggioranza mi ricorda il tipo di film che io e i miei amici abbiamo fatto quando avevamo 10 anni. <br/> <br/> C'è un altro modo per dire F *** S *** F ***? Questa mossa è arrivata su sky movies, e sembrava non esserci nient'altro, quindi ho deciso, come ho assolutamente adorato il primo originale, che è stato geniale, che questo non poteva essere molto peggio, quindi l'ho guardato, e posso onestamente dirtelo, questo film era orribilmente terribile, la recitazione era rigida e senza cuore, solo gli attori conosciuti erano Vinnie Jones ed era quasi incredibilmente insopportabile Le sequenze d'azione erano terribili, sembravano fatte in imovie, le esplosioni sembravano irrealistiche, le trama era terribile e il regista era inadeguato. nel complesso questo film non era degno di B-Movie, forse nemmeno di un C-Movie, non consiglierei questo film se fosse l'unica scelta, avresti più intrattenimento seduto da solo al buio in assoluto silenzio. <br / > <br/> Questo film è stato un abominio e un disonore, questo è un perfetto esempio di un terribile sequel. tuttavia, i & quot; Would & quot; consiglio questo film se fosse usato come punizione, o come tortura. <br/> <br/> Vorrei solo sottolineare quanto questo film fosse insopportabilmente orribile, nessuna parola può veramente descrivere quanto sia brutto. Prima di tutto e soprattutto, questo film è stato girato interamente per la TV: pessimo lavoro fotografico, pessima recitazione, cattiva sceneggiatura, ritmo irregolare e sciocchi colpi di scena. <br/> <br/> I personaggi non sono sviluppati, effetti speciali (ad esempio esplosivi) sembra molto irrealistico come se il budget fosse tagliato nel mezzo della produzione. <br/> <br/> Sempre più vicino alla fine del film, gli sceneggiatori hanno inserito una storia d'amore inutile di tre minuti che si è conclusa in modo abbastanza brusco. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo anche se ti è piaciuto il film originale - non sono riuscito a finire di guardarlo. Walter Weed è un fantino burlone dell'FBI quando l'Ufficio scopre un complotto per assassinarlo. Una squadra di assassini degenerati e psicotici inviati dal misterioso uomo Hal Leuco per vincere un'enorme generosità include una bellezza piena di risorse che ha un metodo unico per uccidere la sua preda, uno psicopatico che brandisce uno strumento elettrico e un maestro mortale di travestimento. Smokin Aces non era un capolavoro e c'erano alcuni momenti ridicoli senza dubbio, ma è decisamente meglio del terribile sequel che ha ottenuto. Questo film ha alcuni dei peggiori usi dello schermo verde che abbia mai visto in vita mia, i personaggi sembrano essere stati scritti da un dodicenne che ama il sangue cgi falso e le donne nude. Inoltre il primo film aveva personaggi, cast e attori migliori che potevano comportarsi in generale come Ben Affleck, Chris Pine e Ryan Reynolds, ma questo non ha nulla di tutto ciò. (0/10) Buono ma non bello come il primo. <br/> <br/> Vinnie Jones è come sempre un pazzo cattivo, un altro cattivo della vecchia scuola in questo film è Tom Berenger di The Substitute, questo film di sesso -appeal viene dalle due belle ragazze; Autumn Reeser aka Kaitlin 'AK-47' Tremor e Martha Higareda che hanno entrambi recitato bene. <br/> <br/> Il film parla di Walter Weed che viene inseguito da un gruppo di assassini. Walter Weed è un analista dell'FBI che all'inizio del film viene detto da alcuni membri dell'FBI che ci sono alcuni criminali che vengono a prenderlo. <br/> <br/> Dopo questo l'FBI lo porta in un luogo sicuro dove vengono attaccati da tutti gli assassini. <br/> <br/> Il film non ha dialoghi così significativi, ma l'azione è divina. <br/> <br/> È pieno di azione divertente, ragazze bellissime e violenza senza senso. In altre parole, non eccezionale ma OK per guardare con un po 'di birra e amici …
Jartame replied
341 weeks ago