Mi piacciono i film violenti e brutali pieni di azione e le ragazze abbaglianti. Vengo dalla Serbia e devo dire che Stana Katic è la più bella attrice del Canada e degli Stati Uniti. Ho votato questo film con otto, solo perché Stana è una ragazza serba, ma la mia recensione non può essere positiva, perché la storia non riguarda assassini e criminali, ma tradimenti e revanance. Sinceramente, il tuo Dushan Petrovic di Belgrado, in Serbia. Sto riassumendo così puoi facilmente decidere se vuoi guardarlo <br/> <br/> 1st Cinematography is bad. A volte sembra un film in casa. Ma non distrugge il film <br/> <br/> 2nd Story is crap. Questa donna continua a vendicarsi uccidendo baldoria a causa di quello che è successo a sua sorella. Ma è così misero che non sembra adattarsi e semplicemente non senti l'emozione. Suppongo che la storia tenti di distorcere alla fine, ma fallisce. <br/> <br/> 3 Il finale è semplicemente stupido. <br/> <br/> 4 Questo è ciò che è buono. Beh … ci sono un paio di colpi di culo. C'è una certa tensione tra i personaggi delle gang che praticamente tiene insieme il film. Le sequenze d'azione sono piuttosto buone. <br/> <br/> Il fatto è che è un film che puoi divertirti, ma alla fine non lo apprezzerai completamente, e non vorrai più guardarlo di nuovo . Vedere la lista cast per questo è quasi come un "who-is-who & quot; di molti noti giocatori di bit part degli anni '80! Anche attori davvero bravi. Se avessi iniziato a elencarli, IMDb mi avrebbe detto che non avevo più spazio per scrivere una recensione vera e propria. Basti dire che, se conosci quelle persone o meno, loro le consegnano. <br/> <br/> Chi non fornisce pienamente, è Katic! È un peccato, perché il suo ruolo è cruciale. E mentre amo guardarla (anche se o quando fa cose orribili), devo ammettere che non può portare questo film come dovrebbe. L'azione d'altra parte è ben ripresa, la trama / storia è abbastanza decente. Con un vantaggio migliore, questo avrebbe potuto essere un vincitore! Così com'è, è appena al di sopra della media (e ancora tagliato da molti minuti in Germania, una versione che ho rifiutato di guardare, quindi la valutazione e la recensione vanno per la versione integrale) Questo sembra essere un tipico esempio dell'industria cinematografica, cercando di spingere film così cattivi, mi mancano le parole per descriverlo. <br/> <br/> Aveva una valutazione di 8.0 (!!) e un voto -Conto di 50 quando ho deciso di dargli un colpo. Nel frattempo, il rating è diminuito, ma non riflette ancora la "qualità & quot; di questo C-movie che sembra avere un budget di circa 50 dollari. <br/> <br/> E no, non l'ho guardato fino alla fine, dopo 30 minuti di stupida "storia" & quot; e una recitazione notevolmente cattiva, non ne potevo più. <br/> <br/> Non farti ingannare dai sicari e dai fan assoldati, questo non vale la pena di guardare con ogni mezzo. È completamente brutto. <br/> <br/> Nuff ha detto … Raina è una ragazza fastidiosa e non molto simpatica a cacciare e scoprire la verità sul rapimento di sua sorella. Quando scopre che il suo ex amante, il boss della mafia Virgil Vadalos, e i suoi associati sono direttamente responsabili, lei è fuori per vendetta. Il fatto è che non mi importava nessuno dei personaggi, specialmente il protagonista Raina. Infatti quando ha iniziato ad avvicinarsi alla fine del film, volevo solo che morisse. Questo è un brutto film di vendetta semplice e semplice. Il colpo di scena era persino prevedibile e non se ne preoccupava affatto, perché è debole. È un noioso colpo di vendetta, ci sono molti film migliori di questo tipo di genere che non valgono nemmeno il prezzo del noleggio. La copertina mi è sembrata un po 'promettente, ma non giudicare questo film dalla sua cover perché fa schifo. <br/> <br/> 2.8 / 10
Jartame replied
341 weeks ago