Jartame replied

341 weeks ago

Agente Cody Banks > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho portato mia figlia di 12 anni a vedere il film (lei ovviamente l'ha amato), pronto a soffrire perché ho tanti film per bambini. Ma sono stato sorpreso di scoprire che mi è davvero piaciuto! Frankie Muniz è totalmente simpatico nel suo ruolo, Hillary meno così. La trama era abbastanza buona, gli effetti speciali e i gadget di James Bond erano divertenti. La cosa bella del film è la rappresentazione della casa di Cody Banks. È una famiglia intatta e amorevole per un cambiamento! C'è un padre, una madre e un fratellino che evidentemente si amano. Questo è rinfrescante alla luce del fatto che Hollywood sembra incapace di concepire che in realtà ci siano ancora famiglie come questa! Hillary è apparentemente una casa distrutta; vive solo con suo padre, che è sempre sparito perché è uno scienziato. La madre di Frankie è meravigliosa. Non so chi sia l'attrice, o da dove viene, ma spero che venga interpretata in più ruoli. Se non hai un pre-adolescente per darti una ragione per andare a vedere il film, prendi in prestito qualcun altro da prendere!
Ci sono molti film di agente segreto / spia che sono più o meno influenzati dal franchise di James Bond. & quot; Agente Cody Banks & quot; è anche uno di questi, tranne per il fatto che l'agente segreto di questo film è un ragazzo di 15 anni di età media addestrato dalla CIA nelle arti marziali, nella guida veloce e nelle situazioni peggiori. Questo è sicuramente pensato per il pubblico di giovani adolescenti e, fortunatamente, non va mai oltre quel confine, rendendolo un film abbastanza decente da guardare. <br/> <br/> Il film segue ("ruba" è un termine piuttosto spregiativo per quello che fa) molti concetti dei film di Bond … come fantastici gadget tecnici, sequenze d'azione preferite dall'avventura, location remote e sì, donne, anche se qui il sesso rimane confinato in alcuni scatti di clivaggio e poche intelligenti allusioni, che è perfettamente in linea con le basi concetto del film. Ci sono alcune forme di eccezioni divertenti & quot; Bondism & quot; anche, come il fatto che l'agente Banks succhia orribilmente quando si tratta di comunicare con le ragazze, o che è un bravo ragazzo di famiglia dominato naturalmente dai genitori. <br/> <br/> Penso che Cody Banks sia un personaggio molto ben pensato e Frankie Muniz fa un buon lavoro lì. Hillary Duff lotta in questo ruolo ed è bello che non abbiano sprecato troppo tempo sullo schermo per lei. È sicuro dire che Angie Harmon, interpretando il mentore sexy di Cody nella CIA, ha praticamente salvato il film quando si tratta di recitare. Si fonde perfettamente con la mentalità del film. La chimica tra lei e Cody è una risorsa importante del film.
Mi rendo conto che questo è un film per bambini, ma è stata l'unica cosa decente in TV, quindi l'ho guardato. Era OK credo, niente di più, niente di meno. Però non ricordo molto. <br/> <br/> La recitazione sia di Frankie Muniz che di Hilary Duff è stata piuttosto buona. Il concetto del film, o la trama, se vuoi, era più che un po 'irrealistico. A parte questo, la trama era buona. Ho fatto alcune risate, ci sono state alcune scene d'azione buone e alcune molto buone. <br/> <br/> Come ho detto, la recitazione è stata abbastanza buona. Arnold Vosloo ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di Molay, il cattivo. Penso che il signor Vosloo potrebbe essere nato per fare i cattivi. Voglio dire che lo vedi in "La mummia", "Chuck", "Blood Diamond". Lui è un naturale! Comunque, probabilmente è abbastanza buono per i giovani, ma non penso che sarà un grande successo con altre persone. Ottiene 4 stelle mediocri da un possibile 10 da me. Ci vediamo più tardi, alligatore. <br/> <br/> <ul> <li> Shevy </ li> </ ul>
Un agente governativo prepara Cody Banks nei modi di operazioni segrete che richiedono partecipanti più giovani. Agent Cody Banks è la miscela perfetta di spunti comici che fondamentalmente prende in giro film di spionaggio come James Bond, True Lies e così via. Muniz e Duff offrono davvero 2 perfette perfette oltre a un ottimo feeling insieme, i cattivi onorano l'era di Bond abbastanza dannatamente bene e il film ha alcuni momenti folli come Cody che salva un bambino da una macchina o fondamentalmente i cattivi colpiti da oggetti solo per una risata ma ancora non sta diventando sciocco o altro. È il genere di film che i bambini e i genitori possono godere !!!
Questo film è stato molto divertente. Ha recitato insieme a Frankie Muniz e Hilary Duff. Il film includeva molta azione (con grandi effetti, posso aggiungere), romanticismo e commedia. Cos'altro si può chiedere da un film? Il film è defanatly per 13-18 anni. Alcune parti potrebbero essere un po 'violente per i bambini e il film include qualche parolaccia e linguaggio volgare. Raccomando questo film a persone a cui piacciono i film di spionaggio, ci sono molti film pieni di azione e, naturalmente, se sei un fan dello straordinario Hilary Duff. Hilary non era nel film tanto quanto i fan avrebbero voluto che fosse, ma quando era in una scena ha rubato il film! GRANDE recitazione e buon film. Nel complesso … 8/10

374e6bdcca
Wicked Red online freeTaxxi 4 full movie hd 1080p download kickass movieCelebrity Special film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Serf full movie in italian free download hdDinner with Mr. Patterson 720p torrentDownload the Not This Again! full movie italian dubbed in torrentthe Grindhouse full movie download in italianStreet Fighter II: The Animated Movie scaricare filmDownload Things That Don't Kill Zombies full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.23 download di film interi in hd
Please log in to post a reply.