Questa è stata probabilmente la cosa più stupida che abbia mai visto da alcuni dei creatori di Batman TAS. È stupido e terribile. Preferirei stare seduto ad ascoltare Kevin Conroy, leggere un elenco telefonico piuttosto che guardare di nuovo questa spazzatura. <br/> <br/> Non posso credere che Bruce Timm abbia effettivamente prodotto questo … per favore offri materiale migliore a Mr. Conroy … è un tesoro per tutti i fan di Batman. Questo è circa 80 anni di Batman … Ma è stato divertente <br/> <br/> Con Harley che canta e NightWings balla, .. con Batman's- portalo su ragazzi !! <br/> <br/> Batman è un po 'umano Qui ! Mi piace sempre lui <br/> <br/> Ancora .. !! Vai su gente, .. potresti divertirti più di quello che ho fatto <br/> <br/> Ciao !! :) Con tutti i seri film d'azione che finiscono nel mondo, DC si è davvero superata stavolta. Hanno deciso di fare una commedia, lo stile Harley Quinn. Questo film è più un omaggio ai fan dell'universo DC. Volevano divertirsi e noi, gli spettatori, ci siamo anche divertiti a guardarlo. <br/> <br/> Questo film ha momenti seri e tristi, ma conserva ancora il valore comico di Harley Quinn. Personalmente trovo che questo film sia d'oro. È una boccata d'aria fresca tanto necessaria e consiglio questo film a tutti gli spettatori, anche se è ovvio che questo film è incentrato sui fan di lunga data dell'universo DC. <br/> <br/> Seriamente, questo film d'animazione è fantastico. Dico questo come un fan di DC / WB Animation di lunga data: ho una vasta collezione di film in DC, mi piacciono molto i film d'animazione e non vedevo davvero l'ora - ma non andava bene! <br/> < L'animazione si sentiva a buon mercato - anche se era un bel ritorno alla serie animata (che amavo!) - mi sentivo semplicemente pigro e non si adattava alla natura "adulta" della sceneggiatura. <br/> <br/> Parlando della sceneggiatura - questo era un puzzone! Hanno reso Batman piatto con nessuna delle abilità di detective intelligenti che aggiungono dimensione al personaggio! Nightwing è ridotto a un deficiente adolescente e Harley - Non so nemmeno da dove cominciare! Hanno solo sbagliato Harley! <br/> <br/> Questo ha i suoi momenti - ma per me erano troppo pochi e lunghi per fare in modo che questo valesse la pena di essere un secondo orologio. Sto leggendo tutte queste recensioni qui e non capisco perché ad alcune persone non piaccia. Questo era THE Harley Quinn di cui tutti ci siamo innamorati durante la serie animata. Sì, una diversa attrice vocale, ma la giustizia è stata fatta. <br/> <br/> La trama è stata probabilmente la parte più debole perché è il classico cattivo a voler distruggere il mondo, ecc., Ma quello era solo lo sfondo. La cosa principale è stata una divertente relazione tra i personaggi principali: Batman, Harley e Nightwing. <br/> <br/> Ci sono anche molte battute, roba per adulti, ed è stato tutto molto divertente e non riesco davvero a trovare alcun problema con esso. L'animazione è vera per le serie animate di OG, i personaggi sono fantastici, la recitazione è grandiosa. La trama è così così, ma tutto il resto è solo clic. Spero che Bruce Timm faccia di più. Questo ci ricorda solo quanto ci manca il vecchio spettacolo. <br/> <br/> Immagino che una cosa possa far arrabbiare qualcuno e questo, spoiler - Harley e Nightwing se la prendono. Ma in realtà mi è piaciuto molto, soprattutto aggiungendo la stranezza alla loro relazione più in basso durante il film. Non è male e inutile, per non dire - inquietante, come in The Killing Joke dove Batman e Batgirl bang. E 'stato semplicemente sbagliato, ma questo mi è sembrato un po' divertente e interessante. <br/> <br/> Quindi, è evidente che mi è piaciuto questo e penso che anche i fan dello spettacolo animato del .90 apprezzeranno. Loro, i personaggi … e i fan, sono tutti cresciuti un po 'ma è tutto lì.
Jartame replied
341 weeks ago